In occasione della Woman’s Fashion Week di Milano, nella suite 406 dell’Hotel Excelsior Gallia, un’installazione artistica ha messo in mostra le creazioni della designer Barbara Polli, risaltando le forme dei gioielli composti da scintillanti diamanti, i colori delle pregiate pietre preziose e l’incorruttibile presenza dell’oro nelle gamme del bianco e del giallo.
La designer ha coinvolto gli ospiti in una “photo session” a firma del fotografo Carmine Arrichiello dove Valentina Abate, Veronica Zimbaro, Valentina Zambrotta, Elenoire Casalegno, Francesca Rocco, Ludovica Sauer, Alessia Ventura, Erjona Sulejmani, Analaura Ribas, Licia Angeli e Sandra Berton hanno posato indossando un gioiello Farnese.
In esposizione la Mondo Collection, la collezione di Alta Gioielleria che Farnese Gioielli dedica all’universo interiore femminile, esaltando due concetti contrapposti, mutevolezza e solidità, che ben rappresentano la donna. La Mondo Collection è disponibile nei tre modelli di anelli e orecchini – Luxor, Pantheon e Versailles, che variano per complessità di lavorazione e numero di diamanti inseriti, in oro giallo e oro bianco. In mostra anche l’esclusiva Limited Edition, 500 pezzi speciali e numerati, disponibili dal numero 11 al 499 ideati dalla designer per una donna che vuole sentirsi “Unica”.